I prezzi esposti sono IVA inclusa.

Mais pescaviva da innesco naturale e aromatizzati

Mais pescaviva da innesco naturale e aromatizzati


Prezzo:

Modello:

-

Costi di Spedizione:

€ 5,00
  • aroma :

Oppure richiedi maggiori informazioni
Tempo di imballaggio: 1 giorno/i
Ubicazione oggetto: Mappa
descrizione

• NATURALE (colore giallo vivace) 
Il tradizionale ed infallibile mais, una delle più grandi esche di tutti i tempi. Più dolce di quello destinato al consumo umano e selezionato appositamente per la pesca

 • aroma AGLIO (colore giallo vivace) 
Inconsueto ma dalle notevoli qualità adescanti: questo aroma con il suo gusto forte, scatena la curiosità di carpe, tinche e scardole.
 
• aroma ANICE (colore giallo vivace) 
E' un aroma molto attraente per tutte le specie, particolarmente efficace per carpa e tinca, proprio per questo motivo veniva spesso usato per dare sapore a polenta e altri impasti adoperati nella pesca sul fondo. Valido anche per breme, barbi e cavedani.
 
• aroma BANANA (colore giallo vivace) 
Altro eccellente richiamo e uno dei più validi. Le tinche amano la banana ma si dimostrerà attraente per tutte le maggiori specie, breme, grosse carpe comprese.

• aroma CILIEGIA (colore rosso brillante) 
La ciliegia è forse la migliore esca fra tutte per il cavedano. Di sicuro è vincente per pesci e pescatori; il suo richiamo è validissimo anche per carpa, tinca e breme.
 
• aroma CIOCCOLATO (colore rosso brillante) 
Il cioccolato è uno degli aromi di maggior successo di tutti i tempi. Il gusto penetrante e inconfondibile fanno di questo aroma un’esca formidabile per le grosse carpe e le tinche. Validissimo soprattutto in primavera quando i pesci sono alla ricerca di calorie.
 
• aroma CREME CARAMEL (colore arancione intenso) 
Questo tipo di mais emana effluvi delicati ma che rimangono in sospensione per parecchio tempo, richiamando in particolare l’attenzione dei grossi ciprinidi di fondo. Superbo richiamo per la carpa e la tinca. Anche breme e cavedani ne vanno pazzi.
 
• aroma FORMAGGIO (colore giallo vivace) 
Questo è un aroma ideale per le specie di fiume come cavedano e barbo. Il formaggio è un istantaneo richiamo e un' esca classica per diritto. L' aroma al formaggio sarà accattivante per tutte le specie, anche in pieno inverno.
 
• aroma FRAGOLA (colore rosso brillante) 
Un richiamo irresistibile per le carpe che, oltre al persistente aroma dolciastro di questo frutto, sono attratte dal colore rosso intenso dei grani. Un’esca da utilizzare in acque ferme, laghetti, canali ecc. nel periodo primavera-estate, adattissimo per la pesca alle carpe. Un classico per carpa, tinca e breme Catturerà tanto i pescatori quanto i pesci !
 
• aroma GAMBERETTO (colore rosso brillante) 
Nato per la pesca e per la pastura in acque marine o salmastre, questo mais si è rivelato ottimo per la pesca di trote e carpe in laghetto sostituendo egregiamente le uova di salmone. Il forte aroma e l’intensa colorazione rossa attirano il pesce, richiamandolo verso l’esca.

• aroma MANDORLA (colore arancione intenso) 
Un sapore marcato e stuzzicante, indicato per i ciprinidi di grossa taglia. Attirerà certamente carpe, tinche e breme. Un asso nella manica da usare con fiducia là dove i pesci si abituano troppo alle solite esche.
 
• aroma MIELE (colore giallo vivace) 
Piace praticamente a tutti i ciprinidi per la sua estrema dolcezza ed il suo apporto calorico, essenziale nei mesi tardo autunnali
 
• aroma SCOPEX (colore giallo vivace) 
Molto cremoso, succoso. Usato con grande successo anche nel carpfishing, questo mais aromatizzato è altamente catturante e capace di vincere le diffidenze dei ciprinidi più svogliati, come carpe e tinche smaliziate. Da notare che è fra i gusti più usati anche nella realizzazione delle boiles
 
• aroma TROUT PELLET (colore marrone) 
Richiamo superbo, si sono catturati grossi pesci di tutte le specie. Specialmente efficace per carpe, tinche e breme ma valido anche per la trota in autunno e in inverno.
 
• aroma TUTTIFRUTTI (colore arancione intenso) 
Mix di sapori dai frutti del sottobosco come mora, mirtillo e lampone, che stuzzica l’appetito dei ciprinidi per il suo sapore dolce e, al tempo stesso, lievemente aspro. E' noto come uno dei più grandi aromi di tutti i tempi per la carpa. Particolarmente valido anche per tinca, breme, cavedano e barbo.
 
• aroma VANIGLIA (colore giallo vivace) 
Attirerà tutte le maggiori specie, soprattutto quelle che amano il dolce come le tinche, carpe, breme e cavedani. L’utilizzo più produttivo si verifica nel periodo estivo


button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right